- Nuovo
- In saldo!
Agile, combattivo, spettacolare... questi potrebbero essere gli aggettivi che definiscono "El Lobo". E se il numero 1 del mondo è speciale, le sue scarpe lo sono altrettanto. La nuova scarpa Jet Premura Padel si reinventa e rompe gli schemi. Caratterizzata da un design innovativo, con l'aggiunta di due grandi finestre di ventilazione sulla tomaia e un peso ancora minore, la Babolat Jet Premura Padel vi offrirà un comfort e una traspirabilità eccezionali. Grazie a una suola ancora più flessibile e alla più recente tecnologia Matryx, sia in attacco che sui ritorni di vetro più tecnici, proverete sensazioni mai esplorate prima. I giocatori professionisti del team Babolat possono giocare con un modello personalizzato o diverso dall'attrezzatura presentata.
Matryx è un tessuto esclusivo e brevettato, sviluppato in stretta collaborazione da Babolat e Chamatex, azienda esperta nei tessuti tecnici. La versione 2.0® è stata rinforzata con 4 cinghie in monofilamenti rigidi per una stabilità e un sostegno maggiori.
La risposta definitiva a tutte le mosse del Padel. Tecnologia sviluppata per aumentare significativamente il livello di flessibilità della scarpa. È la combinazione degli intagli di flessione a livello della suola con la zona di flessione (Matryx Micro) nel tessuto della tomaia che offre una totale libertà di movimento.
Una soletta interna OrthoLite® è modellata per adattarsi alla forma del piede. Grazie alle proprietà della formulazione della schiuma, offre un comfort, una traspirabilità e una durata eccezionali.
Inserto in EVA ad ammortizzazione elevata posizionato sotto il tallone per una perfetta protezione dagli urti.
La gomma Michelin è la formulazione che dimostra le sue doti da oltre 15 anni. Offre un compromesso molto buono tra presa e durata per rispondere alle sollecitazioni estreme degli spostamenti del padel.
Un elemento protettivo in gomma ad alta resistenza che copre l’avampiede interno fino alle dita per una durata superiore e senza pari della tomaia.