- Nuovo
- In saldo!














Descrizione
La nuova racchetta AT10 Pro Cup HARD 2026 mantiene l'essenza di una racchetta emblematica e ne aggiorna il design, utilizzando lo stampo impiegato da Agustín Tapia nel 2025 con le ultime innovazioni ad alte prestazioni, come l'EOS Flap, che migliora l'aerodinamica e la maneggevolezza, e il Pulse System, che riduce le vibrazioni per un gioco più confortevole e stabile.
Progettata per i giocatori che mettono al primo posto la potenza, questa racchetta combina una struttura in fibra di vetro alluminata dalla finitura metallica, che offre maggiore reattività, con un nucleo in HR3 hard EVA, per una sensazione di stabilità e un'uscita di palla potente.
Caratteristiche tecniche
Tecnologie
FIBRA DI VETRO ARGENTO (FGS)
Tessuto in fibra di vetro con finitura metallica per conferire a questo materiale un grado di rigidità intermedio tra il carbonio e la fibra di vetro.
Nucleo HR3 HARD
con gomma HR3 tinta ad alta densità, garantisce grande potenza e una sensazione di fermezza durante il colpo.
Tecnologia ESCLUSIVA SPIN
che include due tipi di finitura ruvida sulla superficie della faccia: la texture esagonale 3D situata al centro della racchetta e la finitura sabbiata sul poggia-mano. Ciò fornisce una maggiore presa sulla palla e la capacità di imprimere più spin ai colpi.
STRUTTURA COMPOSITA DINAMICA (DCS)
Applicando più materiale dal telaio fino a quattro centimetri nella faccia, garantiamo che la differenza di durezza tra il telaio e la faccia non sia evidente. Questo riduce il rischio di rottura delle fibre quando si colpisce la palla con la parte esterna della racchetta.
TELAIO IN CARBONIO
Telaio in carbonio. L'utilizzo di questo materiale nei telai offre maggiore rigidità e durata al telaio e alla racchetta nel complesso.
SISTEMA PULSE
Riduzione delle vibrazioni trasmesse alla mano del giocatore con l'inserimento di gomme laterali che corrono dalla base del telaio alla parte inferiore del tappo terminale della racchetta.
STRAP SMART
Il nuovo Smart Strap è l'ultima tecnologia implementata nella nuova collezione di racchette, che consente di cambiare il cordino dell'impugnatura in modo facile e veloce.
EOS FLAP
Perforazioni laterali progettate per aumentare la manovrabilità della pagaia e distribuire il peso, così da avere una pagaia più veloce e letale tra le mani.