Un forte legame, quello tra il brand francese e Juan Lebrón, da cui è nata una collaborazione esclusiva, quella che ha portato alla realizzazione della Babolat Technical Viper Juan Lebrón, la racchetta da padel per numeri 1 creata su misura per il campione spagnolo e per tutti i giocatori d'attacco come lui.
Le caratteristiche già note della Technical Viper sono state adesso riviste: lo schema di foratura, con 2 fori aggiuntivi sul fondo, aumenta la tolleranza in quest’area, la superficie, con un 40% in più di carbonio, garantisce maggiore rigidità, e la finitura, ora ultra ruvida, accentua lo spin.
Specifiche tecniche che si combinano a un nuovo e accattivante design, che vede impressa sulla racchetta l'icona del "Lobo" (lupo), il soprannome che il giocatore si è guadagnato per la sua ferocia in campo. La grafica si unisce poi a colori vivaci e accesi: il blu neon, su sfondo scuro e lucido caratteristico delle racchette di Lebrón, incorniciato dal rosso, marchio di fabbrica con cui il brand identifica gli attaccanti tecnici.
La Technical Viper Juan Lebrón offre una potenza estrema ed esplosiva mai sperimentata prima, una grande precisione in attacco ed effetti unici che renderanno i tuoi colpi ancora più decisivi.
IDEALE PER:
Il giocatore polivalente sia di destra che di sinistra, già potente di suo, che ama costruire il punto, ha tanta sensibilità nella mano e necessita di grande controllo.
Dettagli:
Forma: diamante
Spessore: 38 mm
Peso: 365 gr
Bilanciamento: alto
Telaio: carbonio
Superficie: carbonio
Nucleo: EVA HARD
Finitura: ruvida sabbiata
Livello giocatore: avanzato
Due cinturini da polso, abbinati alla racchetta, regolabili e rimovibili
Pack rigido ed elegante con dedica e firma di J. Lebrón
++ CUSTODIA BABOLAT IN OMAGGIO ++