- In saldo!
Versione 2024 dei guanti scelti e indossati da Meret e tanti altri portieri Reusch. Modello con lattice Duo e polsino allungato con sistema di chiusura AdaptiveFlex.
Il lattice con base Grip Gold X, contiene nella parte interna del guanti una struttura composta da semisfere in lattice, in questa edizione più coniche che sferiche.
Questa tecnologia proprietaria Reusch aumenta sensibilmente il controllo in fase di presa sul pallone, nonché la grande capacità di ammortizzazione anche sui tiri più violenti.
Il ritorno del taglio ibrido Evolution Cut, aumenta la superficie in potenziale contatto con il pallone. E senza irrigidire la struttura del guanto.
Nuova struttura grafica in soffice lattice su tessuto che aiuta e protegge le zone del dorso più sollecitate a contatto con il pallone in uscita. Logo Reusch leggermente decentrato.
La zona del polso presenta il sistema Reusch AdaptiveFlex Closure System. Una struttura su due livelli, composta da tessuto elastico e neoprene. Il primo si adatta alla larghezza del polso e il secondo aiuta a mantenere ben fissato il guanto alla mano.
Il cinturino in neoprene consolida la stabilità del polso e garantisce grande sicurezza nei movimenti.