• -30%
PUMA MAGNIFY NITRO SURGE Sun...
PUMA MAGNIFY NITRO SURGE Sun...
PUMA MAGNIFY NITRO SURGE Sun...
PUMA MAGNIFY NITRO SURGE Sun...
PUMA MAGNIFY NITRO SURGE Sun...

PUMA MAGNIFY NITRO SURGE Sun Stream-Sunset Glow

Ultimi articoli in magazzino
98,00 € 140,00 € -30%
Tasse incluse

Scarpe da running Puma Magnify Nitro Surge

Numero scarpe

Pagamenti sicuri al 100%
 
376905 06
4065449757355

La Puma Magnify Nitro fa parte della nuova linea del marchio tedesco rivolta ai corridori che cercano una scarpe da running con ammortizzazione massima per correre qualsiasi tipo di distanza a ritmi leggeri.

Una scarpa con la massima ammortizzazione per corse lunghe a ritmi leggeri e con un comfort eccezionale durante la corsa.

È una scarpa estremamente comoda, ideale per quelle corse dove le buone sensazioni sono la cosa più importante, dove il tempo non è importante ma correre a proprio agio lo è.

La schiuma Nitro di Puma è senza dubbio uno dei migliori composti per l'intersuola sul mercato al momento. Oltre alla superba capacità di supporto della sua schiuma, ha un'ammortizzazione morbida al tatto durante la corsa. E questo significa che puoi goderti le tue uscite godendoti il piacere di correre ad ogni passo.

Per quanto riguarda il modello, possiamo notare una forma ampia dell'orma, che lascia molto spazio per le dita dei piedi. Una linguetta che rende i lacci impercettibili, non importa quanto li stringi. E una zona del tallone molto rinforzata, che protegge la caviglia e fornisce sicurezza e movimenti strutturati durante la corsa.

Per quanto riguarda la tomaia, la troviamo in un unico pezzo. Non è una scarpa eccessivamente traspirante, quindi potrai usarla tutto l'anno, anche con il freddo.



376905 06
4065449757355
No reviews