• In saldo!
  • -15%
ADIDAS COPA GLORO ST TF BLACK WHITE
ADIDAS COPA GLORO ST TF BLACK WHITE
ADIDAS COPA GLORO ST TF BLACK WHITE
ADIDAS COPA GLORO ST TF BLACK WHITE

ADIDAS COPA GLORO ST TF BLACK WHITE

Ultimi articoli in magazzino
76,50 € 90,00 € -15%
Tasse incluse

Scarpa calcetto TURF ADIDAS COPA GLORO ST TF IF1832

Numero scarpe Adidas

Pagamenti sicuri al 100%
 
IF1832
4067886246881

Le scarpe da calcio Adidas Copa Gloro St Tf M IF1832 sono la soluzione perfetta per i giocatori che cercano calzature di alta qualità pensate per giocare su campi artificiali. Grazie all'utilizzo di moderne tecnologie e alla cura dei dettagli da parte del produttore, la rinomata azienda Adidas, queste scarpe sportive da uomo garantiscono comfort, stabilità e un ottimo controllo di palla anche durante uno sforzo intenso in campo.

Un elemento caratteristico delle scarpe è il modello basso e allacciato, che offre all'utente una vestibilità e un supporto ottimali nei punti chiave. Inoltre, una suola in gomma appositamente progettata per giocare su superfici artificiali offre un grip incredibile e aumenta la mobilità del giocatore, consentendo un gioco dinamico e rapidi cambi di direzione.

Le scarpe sono realizzate in materiale sintetico di alta qualità, offrendo durata e comfort di utilizzo. La loro tomaia in pelle naturale garantisce una vestibilità ottimale e offre una sensazione unica di morbidezza a contatto con la palla, fondamentale per la precisione di tiri e passaggi. L'interno della scarpa è rivestito in materiale tessile, che aumenta il comfort durante l'uso a lungo termine, e il tessuto utilizzato sulla soletta migliora ulteriormente la sensazione durante il gioco.

Il design delle scarpe Copa Gloro St Tf M è in nero classico ed elegante con ulteriori accenti bianchi, che rendono le calzature accattivanti e si adattano perfettamente a vari outfit da calcio. L'aspetto pulito e semplice enfatizza il carattere professionale delle scarpe, e allo stesso tempo soddisfa le esigenze estetiche dei giocatori moderni.

Il marchio Adidas è famoso per la produzione di calzature sportive di alta qualità e il modello Copa Gloro St Tf M IF1832 non fa eccezione. Pensando alla massima soddisfazione dell'utente, le scarpe sono dotate di una serie di soluzioni tecnologiche che saranno utili sia durante l'allenamento professionale che durante le partite di calcio ricreative. Che si tratti di allenamento, partita o tutti i giorni per gli amanti dello stile sportivo, le scarpe Copa Gloro di Adidas sono una scelta che vale la pena consigliare.

IF1832
4067886246881
No reviews