• In saldo!
  • -40%
VARLION BOURNE SUMMUM PRISMA AIRFLOW...
VARLION BOURNE SUMMUM PRISMA AIRFLOW...

VARLION BOURNE SUMMUM PRISMA AIRFLOW Mike Yanguas S 2023

Ultimi articoli in magazzino
263,10 € 438,50 € -40%
Tasse incluse

Racchetta da Padel VARLION BOURNE SUMMUM PRISMA AIRFLOW MIKE YANGUAS SUMMER

Taglia

Pagamenti sicuri al 100%
 
RACK230006015
8401010262082

Questa è la Pala di Mike Yanguas, giocatore professionista di padel.  Pensata per i giocatori esigenti che cercano velocità nel maneggiarla e focalizzata su chi cerca potenza.

Versione Winter, composta da una gomma leggermente più morbida e consigliata per persone che giocano in luoghi dove la temperatura è bassa o fino a 25ºC.

Bourne è un modello nato nel 2018 dalla fusione tra la Cañon (forma a diamante creata nel 2003) e la Avant (forma a goccia creata nel 2009). Come risultato finale, abbiamo ottenuto una pala a forma di lacrima, pensata per i giocatori che cercano potenza nel loro gioco senza rinunciare al controllo.

La tecnologia Airflow è stata sviluppata sulle pale Radio della Collezione 2022, ora è stata innovata con una nuova costruzione di nucleo per le nuove AIRFLOW 2023 compreso il sistema di alesatura allungato e circolare utilizzato nelle Radio. Questa nuova costruzione, secondo tutti i test effettuati con giocatori amatoriali e PRO, trasforma la pala in un ottimo strumento per i dilettanti di medio e alto livello, essendo queste pale che aiutano davvero a ottenere maggiore potenza in tutti i loro colpi.

Questa racchetta padel di livello professionale ha il telaio Prisma, con il quale siamo riusciti a ridurre del 90% il punto di contatto del telaio contro pareti e superfici, oltre al 10% di resistenza all'aria. Tutto ciò si traduce in una migliore manovrabilità della pala e una maggiore capacità di accelerazione negli urti.

D'altra parte, abbiamo rinforzato il suo punto più fragile (la testa) con un protettore adesivo che si adatta perfettamente alla sua forma, il protettore Prisma. Esso copre non solo il telaio, ma anche il suo legame con il piano della pala.

Un'altra novità della Collezione 2023 sarà la texture ruvida sul piano denominato Slice, che è stata progettata e sviluppata con una serie di linee curve che rendono la superficie della palla più attaccata ad esse. Su queste pale, il robusto è più evidente che su tutte le pale della gamma Summum 2022.

Inoltre, per risolvere i cambiamenti che la temperatura esercita sui materiali delle pale, questo modello è stato realizzato con due tipi di gomma: una più morbida, denominata "W", raccomandata per essere utilizzata a temperature basse o fino a 25ºC; e una più dura, denominata "S", raccomandata per l'uso a temperature superiori a 25ºC.
Per questo motivo, si consiglia di portare nel pallet entrambe le pale in modo che il giocatore possa utilizzare un modello o l'altro, a seconda della temperatura ambientale.

Come suggerisce il nome, la Bourne Summum Prisma include la tecnologia Summum nella sua costruzione, che si basa sulla somma di diversi fattori:

- Un'impugnatura più lunga rispetto al solito per fornire al giocatore una presa più comoda e professionale, oltre a facilitare la presa a chi usa entrambe le mani nei colpi al rovescio.
- una superficie d'urto maggiore di 1 cm.
- E la tecnologia Diffusore Wings nel cuore, con un diffusore migliorato aerodinamicamente, che porta più maneggevolezza e precisione.

Infine, la tecnologia Handlesafety, un nuovo sistema di sicurezza dell'impugnatura. Normalmente, tutte le pale hanno un foro centrale di uscita per il posizionamento della corda, che è fissato alla struttura dell'impugnatura da un perno, rivetti, chiodi, ecc. Tuttavia, Con questo sistema, la corda attraversa le due pareti dell'impugnatura ed esce da entrambi i lati del dribble, dando così una sicurezza e un comfort di presa del 100%.

Scheda tecnica

  • Produttore: Varlion

  • Gamma: Summum

  • Forma: Diamante

  • Bilanciamento: Medio-alto

  • Livello giocatore: Professionale

  • Materiale: Fibra di Carbonio

  • Nucleo: Gomma dura

  • Peso: 350-375 g

  • Textura rugosa: Si

  • Protettore autoadesivo: Si, Slice

  • Fodero: Si

++ FODERO VARLION IN OMAGGIO ++

RACK230006015
8401010262082
No reviews