• In saldo!
  • -40%
VARLION MAXIMA SUMMUM PRISMA RADIO W...
VARLION MAXIMA SUMMUM PRISMA RADIO W...
VARLION MAXIMA SUMMUM PRISMA RADIO W...
VARLION MAXIMA SUMMUM PRISMA RADIO W...
VARLION MAXIMA SUMMUM PRISMA RADIO W...
VARLION MAXIMA SUMMUM PRISMA RADIO W...
VARLION MAXIMA SUMMUM PRISMA RADIO W...
VARLION BOURNE SUMMUM SEVENRHOMBUS S

VARLION MAXIMA SUMMUM PRISMA RADIO W 2023

Ultimi articoli in magazzino
270,00 € 450,00 € -40%
Tasse incluse

Racchetta da Padel modello VARLION MAXIMA SUMMUM PRISMA RADIO W

Taglia

Pagamenti sicuri al 100%
 
RACK230002015
8401010262051

Maxima è un modello che nasce nel 2020 dalla fusione tra la LW (forma tonda creata nel 1995) e la Avant (forma a goccia creata nel 2009). Di conseguenza, abbiamo ottenuto una racchetta arrotondata a forma di lacrima, progettata per i giocatori che cercano il controllo nel loro gioco senza perdere potenza.

Una delle novità più importanti di questo modello è la tecnologia Radio, che implica una rivoluzione nella produzione, resistenza e prestazioni delle racchette padel. Con essa siamo riusciti a produrre la prima racchetta che esce dal proprio stampo già forato.
Questo è possibile grazie a 2 fattori: primo, lo sviluppo di un nuovo stampo che comprenda il rilievo esterno dei fori; e in secondo luogo, i materiali vengono preforati e rifilati prima di essere introdotti in esso. Grazie a ciò, la racchetta esce con i fori già praticati e con un raggio liscio e arrotondato.
Il risultato tecnico è un notevole aumento della resistenza del nucleo e una riduzione del 50% nell'uso dei tessuti.

L'altra novità di questo modello è la tecnologia Airfow, focalizzata nel dare fluidità al passaggio dell'aria attraverso la racchetta grazie ad alcuni fori allungati posti tra il telaio e l'anima. Come nel resto dei fori, anche in questi è stata utilizzata la tecnologia Radio.

Questa racchetta di livello professionale ha il telaio Prisma, con il quale riusciamo a ridurre del 90% il punto di contatto del telaio contro pareti e superfici, oltre al 10% di resistenza all'aria. Tutto ciò significa una migliore manovrabilità della racchetta e una maggiore capacità di accelerazione sui colpi.

Abbiamo invece rinforzato il suo punto più fragile (la testa) con un paraurti adesivo che si adatta perfettamente alla sua forma, il paraurti Prisma. Questo non copre solo il telaio, ma anche la sua connessione con il piano della racchetta.

Quando si tratta di applicare effetti ai colpi, presenta una trama ruvida nella pialla chiamata Slice, che è stata progettata e sviluppata con una serie di linee curve che fanno aderire di più la palla.

Come suggerisce il nome, il Maxima Summum Prisma include la tecnologia Summum nella sua costruzione, che si basa sulla somma di diversi fattori:

Specifiche:

Peso: Da 355 a 36gr.
Forma: Maxima
Tipo di gioco: Controllo
Livello: Professionista
Equilibrio: medio basso
Tipo di nucleo: Eva Hard Winter
Materiale principale: fibra di carbonio
Materiale secondario: tessuto in fibra di vetro
Manico:
Summum da 14,5 cm
Cornice: cornice prisma
Costruzione a cuore: Con diffusore
Struttura ruvida in superficie: struttura Slice.
Paraurti autoadesivo: Sì
Cover: cover Summum Pro inclusa

RACK230002015
8401010262051
No reviews