• In saldo!
  • -40%
MIZUNO WAVE LUMINOUS
MIZUNO WAVE LUMINOUS
MIZUNO WAVE LUMINOUS
MIZUNO WAVE LUMINOUS
MIZUNO WAVE BOLT 5 MID

MIZUNO WAVE LUMINOUS BLUE AZURE

Prodotto disponibile con diverse opzioni
75,00 € 125,00 € -40%
Tasse incluse

Scarpe volley donna MIZUNO WAVE LUMINOUS

Numero scarpe

Pagamenti sicuri al 100%
 
V1GC182015

Mizuno Wave Luminous Donna la novità per quanto rigurada le scarpe STABILI della casa nipponica.


La nuova Wave Luminous offre comfort, morbidezza e assorbe gli shock grazie alla tecnologia Wave, che incorpora l’intersuola da running. La suola flessibile e la tecnologia Eva donano massima stabilità.

Per un maggior comfort durante il gioco, la nuova Wave Luminous ha un peso leggero, la tomaia è senza cuciture e il mesh è super soft.

Per conferire massima leggerezza alla scarpa senza tralasciare la stabilità il tessuto che viene usato nella  costruzione è altamente innovativo: stretch ma allo stesso tempo riesce a contenere i movimenti verticali durante il gioco.

La Wave Luminous è la prima scarpa da volley a cui viene applicata la tecnologia DynamotionFit che garantisce una calzata confortevole e sicura prevenendo ogni movimento scorretto del piede. L’intersuola in stile scarpa da running garantisce massima protezione.

Le Wave Luminous offrono stabilità superiore e massima protezione, fattori importanti specialmente per chi gioca in difesa come il libero che per tutta la partita ha come obbiettivo quello di difendere il proprio campo.

Caratteristiche tecniche:

Mizuno Wave: Il Wave è l’unica tecnologia che offre insieme ammortizzamento e stabilità e può essere adattata per ogni tipo di utilizzatore. Il profilo esclusivo della piastra wave dissipa l'energia di impatto sul piede e assicura una corsa più fluida e confortevole.

Dynamotion Groove: La suola Dynamotion Groove potenzia la stabilità e il controllo dei movimenti laterali.

Dynamotion Fit: Sviluppato dal Sozo Studio, parte dall’analisi delle distorsioni che la tomaia della scarpa subisce sul tallone e sul collo del piede durante le fasi di corsa, scivolando e perdendo aderenza col piede. Il sistema Dynamotion Fit ha sviluppato un design particolare che permette alla scarpa di interagire con il movimento del piede e fa sì che la calzata si mantenga dappertutto aderente al piede. Questo riduce lo stress sulla tomaia, e permette alla scarpa di seguire sempre i movimenti naturali del piede.

AIRmesh: Permette ad ogni scarpa di mantenere un elevato livello di traspirabilità per tutta la vita della scarpa e permette al piede di rimanere fresco.

U4icX: Intersuola leggera a maggiore densità e migliore comfort, con un potere di rimbalzo superiore.

Removable Insock: Soletta anatomica modellata, confortevole e ammortizzata.

PESO: 290 g.

IDEALE ANCHE PER LA PALLAMANO!

V1GC182015
No reviews